Scade il 30 novembre il bando per le borse di studio Tatarella

Bari, 15 novembre 2013

SCADE IL 30 NOVEMBRE IL BANDO PER LE BORSE DI STUDIO TATARELLA

Scade il 30 novembre prossimo il termine ultimo per partecipare all’assegnazione delle cinque borse di studio intitolate all’on. Giuseppe Tatarella e riservate agli studenti dell’ultimo anno di corso delle scuole medie superiori. I concorrenti dovranno redigere un loro elaborato, scegliendo una delle tre tracce, scaricabili dal sito della fondazione, www.fondazionegiuseppetatarella.it .

Gli elaborati, non firmati, dovranno essere consegnati presso la sede della Fondazione in Bari alla

via Piccinni, 97 dal giorno 2 al giorno 16 dicembre, ogni giorno escluso i festivi dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

I dati del candidato verranno inseriti in una seconda busta, che verrà chiusa e sigillata al momento della consegna dell’elaborato.

A ogni elaborato viene assegnato un numero d’ordine corrispondente alla busta contenente le sue generalità e annotato in un registro.

Ogni borsa di studio ha il valore di 1200 euro. La premiazione avverrà nel corso di una pubblica cerimonia nel prossimo mese di febbraio. Le borse di studio si avvalgono del patrocinio del Consiglio Regionale della Puglia, delle Amministrazioni Provinciali Bari e Bat, del Comune di Bari, delle Università Aldo Moro, Politecnico e Lum Jean Monnet, dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia, dell’Ordine dei Giornalisti e dell’Assostampa di Puglia. L’organizzazione del progetto è curata dalla società Publimediasud e si avvale della sponsorizzazione della società Primadonna collection.