5 per Mille

Sostieni la cultura con il Tuo 5×1000
La Fondazione Tatarella opera nel campo della cultura con la programmazione di iniziative culturali: convegni, incontri con gli autori, borse di studio, premi letterari, eventi di beneficenza, scuola formazione politica, accesso alla biblioteca, all’archivio e al centro studi, mostre e rassegne cinematografiche.
Con il 5×1000 puoi sostenerci a costo zero, semplicemente segnando nell’apposito riquadro il codice fiscale della Fondazione G. Tatarella: 07246730720

*Il 5 per mille è una quota di imposte, a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no profit; non costa nulla perché non è una tassa in più, e non firmando, la stessa quota del 5×1000 resterà allo Stato.

Puoi sostenere la Fondazione anche:

• diventandone socio;
  • erogando una donazione liberale;
  • tesserandoti alla biblioteca con una quota annuale di euro 10;
  • donando documenti per l’archivio storico;
  • segnalando amici potenzialmente interessati;
  • partecipando alla raccolta fondi “Donatenow”, nella sezione donazioni del sito fondazionetatarellagiuseppe@gmail.com, avviata mediante il portale GofundMe.

Per donazioni, contributi e iscrizioni, iban: IT51 W030 6909 6061 0000 0106252
Grazie per la preziosa collaborazione.