Torna la tenda della solidarietà

In Comunicati stampa il

Bari, 2 gennaio 2015

TORNA LA TENDA DELLA SOLIDARIETÀ

Il club Amici della Fondazione Giuseppe Tatarella e l’Associazione Tempo Libero di Bari organizzano anche quest’anno la Tenda della Solidarietà, che sarà allestita in via argiro, angolo Calefati , il 6 gennaio prossimo, dalle ore 9.00 alle ore 20.00, e allietata dalla partecipazione gratuita e volontaria di alcuni artisti locali.

I volontari delle due associazioni raccoglieranno generi alimentari di lunga durata da destinare alla mensa dei poveri della Caritas a Bari vecchia, alla mensa dei poveri di Modugno, alle suore salesiane di san girolamo e alla cooperativa l’Aurora.

Non si accettano contributi in denaro, vestiario, giocattoli e alimentari deperibili, ma solo generi alimentari di lunga conservazione ( pasta, farina, olio, vino, acqua minerale, zucchero, caffè, conserve, scatolame, etc…).
Le due associazioni promotrici fanno appello alla generosità dei baresi. La solidarietà è fatta di tanti piccoli gesti. Anche un piccolo aiuto può contribuire ad alleviare la sofferenza dei cittadini meno fortunati.

Scarica il comunicato