Sgarbi per la Fondazione Tatarella

Bari, 22 settembre 2014

Sgarbi per la Fondazione Tatarella

Martedì 23 alle ore 18.00 Vittorio Sgarbi presenta il suo ultimo libro, Il punto di vista del Cavallo, una sua originalissima interpretazione di Caravaggio. La manifestazione è organizzata dalla Fondazione Giuseppe Tatarella, che riprende la sua attività dopo la pausa estiva. L’incontro sarà introdotto da Annalisa Tatarella e da Giancarlo Di Paola, Presidente dell’Accademia di Belle Arti. “La presenza di Giancarlo Di Paola”, sottolinea Annalisa Tatarella, “anticipa una più stretta collaborazione fra la Fondazione Tatarella e l’Accademia di Belle Arti, che ci auguriamo possa concretizzarsi in un accordo di programma, così come già avvenuto con l’Università Aldo Moro. Intanto”, continua Annalisa Tatarella, “anche la vita sociale della Fondazione si è messa in moto, avendo il Club Amici della Fondazione approvato il suo statuto ed eletto il suo presidente”. La prossima iniziativa in calendario ai primi di ottobre è il primo Forum di approfondimento, organizzato con l’Università Aldo Moro sulla nuova legge elettorale regionale, mentre nei prossimi giorni partirà anche la seconda edizione delle borse di studio intitolate all’on. Giuseppe Tatarella.

Scarica il comunicato