Rimettere il Sud al centro. Dibattito alla Fondazione Tatarella con Patruno

Bari, 12 giugno 2013

Rimettere il Sud al centro. Dibattito alla Fondazione Tatarella con Patruno.

Rimettere il Sud al centro del dibattito politico. Questo l’intento del quinto incontro, organizzato dalla Fondazione Tatarella. L’occasione è la consueta presentazione di un libro, questa volta di Lino Patruno, editorialista del La Gazzetta del Mezzogiorno e assiduo commentatore delle vicende del nostro Mezzogiorno. Con lui si confronterà Giuseppe Incardona, della Fondazione Tatarella che, per animare il dibattito, si sforzerà di sostenere le tesi degli antimeridionalisti, di quelli che sostengono che il Sud è la palla al piede dello sviluppo del Paese. Domenico Di Paola, imprenditore e manager, testimonierà, invece, quanto sia complesso e difficile per un imprenditore investire e operare nel Sud. Seguirà il dibattito.

Il confronto avrà inizio alle ore 19.00 di venerdì14 giugno nell’aula consigliare del Comune di Bari e si avvale del patrocinio della Commissione Cultura del Comune di Bari.

Ingresso libero.