Natale alla Fondazione Tatarella, con Eduardo De Filippo e Charles Dickens

In Comunicati stampa il

Bari, 18 dicembre 2014

NATALE ALLA FONDAZIONE TATARELLA, CON EDUARDO DE FILIPPO E CHARLES DICKENS

Il Natale alla Fondazione Tatarella è ricco di eventi all’insegna della cultura, dell’amicizia e della solidarietà. Si comincia venerdì 19 con la proiezione della straordinaria commedia di Eduardo “Natale in casa Cupiello” per terminare il 3 e 4 gennaio con la Tenda della solidarietà.
La proiezione di “Natale in casa Cupiello” è certamente un classico natalizio, ma vuole essere anche un omaggio al grande commediografo napoletano, in occasione del 30.mo anniversario della sua scomparsa. La proiezione inaugura anche il ciclo dei filmati che, una volta al mese, saranno proiettati a cura della Videoteca della Fondazione. L’appuntamento è alle ore 18.30, con inizio della proiezione alle ore 19.00. Nell’intervallo spumante italiano e dolci della tradizione natalizia. Ingresso libero. Via Piccinni, 97 Bari.
Sabato 20, sempre alle 18.30, si continua con un reading dei Racconti di Natale di Charles Dickens.
Altre iniziative sociali sono in programma dal 22 al 31 dicembre e si concluderanno il 3 e 4 gennaio in via Argiro con la Tenda della Solidarietà, per raccogliere generi alimentari di lunga durata per le mense dei poveri di Bari.

Scarica il comunicato

Scarica l’invito