Martedì 23 settembre, ore 18:00 – Villa Romanazzi Carducci

In Prossimi appuntamenti il

Invito Sgarbi

Il 23 settembre, alle ore 18.00, presso la sala Scuderia di Villa Romanazzi Carducci, la Fondazione Tatarella riprende la sua attività, dopo la pausa estiva, ricominciando da Vittorio Sgarbi e dagli “Incontri d’Autore”. Siamo particolarmente lieti che anche quest’anno sia un Autore d’eccezione come l’amico Vittorio Sgarbi ad inaugurare il nuovo ciclo di Incontri organizzato dalla Fondazione. La sua gradita presenza è garanzia di una serata di successo e ci auguriamo che diventi una bella e beneaugurante consuetudine. Il vulcanico critico e storico dell’arte presenterà l’ultimo suo libro, “Il punto di vista del cavallo”, un agile e bel volume dedicato a Caravaggio, edito da Bompiani. Sgarbi sarà introdotto dagli interventi di Annalisa Tatarella e di Giancarlo Di Paola, Presidente dell’Accademia di Belle Arti di Bari.