La Fondazione Tatarella riapre i battenti con Vittorio Sgarbi.

Bari, 1 ottobre 2013

La Fondazione Tatarella riapre i battenti con Vittorio Sgarbi.

Non poteva avere avvio più interessante il nuovo ciclo di “Incontri d’autore” , promosso dalla Fondazione Tatarella. Sarà l’eclettico e prorompente Vittorio Sgarbi a portare il pubblico per mano in un fascinoso percorso artistico religioso, attraverso i capolavori della pittura italiana. L’occasione è data dalla presentazione del suo ultimo libro Nel nome del Figlio, edito da Bompiani. L’appuntamento è per mercoledì 2 ottobre alle ore 18.00 nell’aula Aldo Moro del Dipartimento di Giurisprudenza ( piano terra ) dell’Università di Bari. Introduce Antonella Rondinone.

Con la conversazione di Vittorio Sgarbi la Fondazione Tatarella apre anche il nuovo anno sociale. Accanto al ciclo Incontri d’autore, avviato lo scorso anno, la Fondazione promuove quest’anno un programma molto più intenso e impegnativo, articolato in diversi format. L’ appuntamento successivo, già fissato per il 25 ottobre, inaugurerà il ciclo delle Frecce, con un dibattito sul fallimento del Federalismo. Interverranno il prof. Gennaro Sangiuliano, vice Direttore tg Rai, l’on. Prof. Francesco Boccia, Presidente della V Commissione(Bilancio, Tesoro e Programmazione) e il prof. Antonio Uricchio, prossimo Rettore dell’Università di Bari.