Il 6 gennaio la Tenda della solidarietà

IL 6 GENNAIO LA TENDA DELLA SOLIDARIETÀ

Anche quest’anno sarà allestita la Tenda della solidarietà per la raccolta di generi alimentari di lunga durata, da destinare alle mense dei poveri. L’iniziativa, alla sua seconda edizione, è del Club Amici della Fondazione Giuseppe Tatarella e dell’Associazione Tempo Libero di Bari, con il patrocinio del Consiglio Regionale della Puglia, del Comune di Bari e della Camera di Commercio di Bari. La Tenda sarà allestita in via Argiro e resterà aperta dalle ore 9.00 alle ore 20.00 del 6 gennaio, con la collaborazione di numerose altre associazioni:Associazione sportiva Tiberini; Ass. Virtus Modugno; Ass. Eusebio Mariani; ANT – Associazione contro i tumori; Scuola Valery Dance di Modugno, Protezione Civile Modugno; Onofrio Lovino; Ass. Stella del Sud e Ass. Barinquarta. Saranno raccolti generi alimentari di lunga durata come pasta, farina, zucchero, latte, olio, vino, acqua, conserve, scatolame, etc. che saranno poi consegnati a alla mensa dei poveri della Caritas a Bari vecchia, alla mensa dei poveri di Modugno, alle suore salesiane di San Girolamo e alla cooperativa l’Aurora. Le associazioni promotrici fanno appello alla generosità e al buon cuore dei cittadini baresi, affinché anche alle persone più bisognose arrivi un segnale di solidarietà e di sostegno.

Scarica comunicato