Bari, 18 novembre 2013

Fini e il “Ventennio” – Il tramonto del berlusconismo raccontato da un protagonista.

Fini, Valentini e De Tomaso a Bari per la Fondazione Tatarella

Prima Gianfranco Fini, poi Angelino Alfano, ma anche Pierferdinando Casini, Giulio Tremonti e tanti altri. Cos’ è che non va nel berlusconismo e che trasforma ogni “delfino” in “traditore”. A questa ed altre domande risponderanno Gianfranco Fini, Giovanni Valentini e Giuseppe De Tomaso, moderati da Salvatore Tatarella, venerdì 22 novembre alle ore 18.00 alla Scuderia di Villa Romanazzi Carducci. L’occasione è propiziata dalla presentazione del libro di Fini, “Il Ventennio, io, Berlusconi e la destra tradita”, edito da Rizzoli. L’evento è organizzato dalla Fondazione Giuseppe Tatarella, che inaugura il nuovo ciclo dei Dibattiti della Fondazione “PAGINE di storia e di politica.