Fini a Bari per la Fondazione Tatarella

Bari, 20 novembre 2013

Fini a Bari per la Fondazione Tatarella

Prima Fini, poi Fratelli d’Italia, infine Angelino Alfano. Tre scissioni in tre anni hanno prima fiaccato e poi dissolto il Pdl. Quale futuro attende il centrodestra italiano? Ne parleranno Gianfranco Fini, Presidente emerito della Camera dei Deputati, Giuseppe De Tomaso, Direttore de La Gazzetta del Mezzogiorno e Giovanni Valentini, Editorialista di La Repubblica, introdotti dall’Europarlamentare Salvatore Tatarella. L’occasione è offerta dalla presentazione dell’ultimo libro di Fini, Il ventennio, io, Berlusconi e la destra tradita, edito da Rizzoli. L’evento è organizzato dalla Fondazione Tatarella e si svolgerà a Bari, nella Scuderia di Villa Romanazzi Carducci, venerdì 22 novembre alle ore 18.00. Con Gianfranco Fini, la Fondazione Tatarella inaugura un nuovo ciclo dei Dibattiti della Fondazione  “PAGINE di storia e di politica”.