Dona un libro e lo leggeranno tutti

Bari, 27 novembre 2014

BIBLIOTECHE E ISTITUZIONI LOCALI. DIBATTITO ALLA FONDAZIONE TATARELLA PER LA DUE GIORNI “DONA UN LIBRO E LO LEGGERANNO TUTTI”

Non poteva mancare un confronto su biblioteche e istituzioni locali. Ne parleranno Paolo Comentale, Presidente dei Presidi del libro, Silvio Maselli, Assessore alle Culture del Comune di Bari, Francesco Schittulli, Presidente della Provincia di Bari e Salvatore Tatarella della Fondazione Tatarella. L’appuntamento é per le ore 16.00 di sabato 29 febbraio presso la Biblioteca della Fondazione Tatarella, in via Piccinni 97 a Bari. Si comincia con un primo forum alle ore 11.00 di sabato e si proseguirà con altri due alle 19.00 di sabato e alle 11.00 di domenica. Tutti si inquadrano nell’ambito della iniziativa “Dona un libro e lo leggeranno tutti”, con la quale la Fondazione intende sollecitare enti, istituzioni, associazioni, case editrici, librerie, autorità e singoli cittadini a donare propri libri per implementare la dotazione libraria della Biblioteca, che sarà prossimamente aperta al pubblico.

Scarica la brochure