Biblioteca Fondazione Tatarella – una due giorni ricca di dibattiti. Apre il Sindaco Antonio Decaro.

Bari, 26 novembre 2014

Biblioteca Fondazione Tatarella – una due giorni ricca di dibattiti.

Apre il Sindaco Antonio Decaro.

Sarà una due giorni ricca di dibattiti quella organizzata dalla Fondazione Tatarella il 29 e 30 novembre per raccogliere libri per la propria Biblioteca (Via Piccinni, 97), che prossimamente sarà aperta al pubblico. Si comincia il 29 mattina alle 11.00 con un dibattito sul tema “Dalla Fondazione alla Biblioteca” con la partecipazione di:

Antonio De Caro, Sindaco di Bari

Annalisa Tatarella, Fondazione Tatarella

Elio Greco, Presidente Fondazione Nuove Proposte Culturali

Maria Rosaria Gemma, Dirigente Servizio Scuola, Università e Ricerca – Regione Puglia

Nicola Pergola, Funzionario regionale

Domenico Lananna, Presidente Club Amici della Fondazione Tatarella
Relatori e partecipanti porteranno in dono libri per la Biblioteca.
Altri due dibattiti nel pomeriggio e uno domenica mattina concluderanno la manifestazione. Cittadini, autorità, enti, istituzioni e associazioni sono invitati a donare libri per la Biblioteca, che a giorni conterrà oltre 19.000 volumi.

Scarica la brochure