Attilio Romita, presidente della commissione esaminatrice per le borse di studio della Fondazione Tatarella

Bari, 29 novembre 2013

È Attilio Romita il Presidente della Commissione giudicatrice per l’assegnazione delle borse di studio messe in palio dalla Fondazione Tatarella. Lo ha deciso il Consiglio di Amministrazione, che ha ringraziato il Caporedattore  del Tg regionale per aver accettato l’invito della Fondazione.

La Commissione, che sarà composta da altri otto componenti, fra giornalisti e docenti, selezionerà cinque componimenti da premiare, fra gli oltre duecento  pervenuti sino ad oggi. Si rammenta che il termine ultimo per inviare la domanda di partecipazione scade il 30 novembre, mentre gli elaborati, non firmati e in busta chiusa, dovranno essere consegnati dal 2 al 16 dicembre, dalle ore 10.00     alle ore 12.00 presso la sede della Fondazione Tatarella, in via Piccinni 97.

La premiazione avverrà nel corso di una pubblica cerimonia il  14  febbraio 2014.