Assegnate le cinque borse di studio della Fondazione Tatarella

• Rizzi Annalisa – Barletta ( Liceo Scientifico Carlo Cafiero);
  • Rotondo Francesca – Bari (Istituto Magistrale Bianchi Dottula);
  • Leccese Antonella Chiara – Bitonto ( Liceo Classico Carmine Sylos);
  • Pierro Grazia – Bitonto (Liceo Scientico Galileo Galilei)

i cinque vincitori delle prime borse di studio intitolate all’on. Giuseppe Tatarella. Sono state consegnate ieri in una gremitissima sala di Villa Romanazzi Carducci, alla presenza di tutta la Commissione valutatrice, presieduta dal giornalista Attilio Romita.
A tutti i partecipanti sono stati consegnati un attestato di partecipazione e una medaglia ricordo, mentre ai vincitori sono andate una targa ricordo e un assegno di milleduecento euro.
Alla cerimonia, introdotta da Angiola Filipponio Tatarella e Attilio Romita, hanno portato il loro saluto anche l’assessore Sergio Fanelli, in rappresentanza dell’Amministrazione provinciale e l’assessore Rocco De Franchi, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale. La serata è stata allietata da un accompagnamento musicale de La Porta d’Oriente.
Con il prossimo anno scolastico la Fondazione metterà in palio altre cinque borse di studio.