Bari, 30 luglio 2014

“Accordo quadro fra l’Università Aldo Moro di Bari e la Fondazione Giuseppe Tatarella”

Il Rettore prof. Antonio Uricchio e l’avv. Emilio Nicola Buccico, ieri 29 luglio, hanno firmato nei locali del Rettorato, l’Accordo quadro fra l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro e la Fondazione Giuseppe Tatarella.

La collaborazione si articolerà attraverso l’organizzazione di convegni, seminari, percorsi formativi, e borse di studio e di ricerca.

L’accordo ha una durata triennale e potrà essere rinnovato.

Con quest’accordo quadro la Fondazione Tatarella intende saldare una forte alleanza con le istituzioni culturali del territorio, elevare notevolmente il proprio profilo culturale e promuovere programmi e iniziative di grande valenza culturale, per concorrere validamente alla formazione di capitale umano di eccellenza nei settori della politica, della cultura, dell’istruzione, della ricerca, dell’economia, della finanza, dell’impresa, del lavoro, della comunicazione, delle nuove tecnologie e della pubblica amministrazione.

Si allegano  foto.

Scarica il comunicato