Sostieni la fondazione

Adesioni

5 per Mille

Ecco alcuni esempi di come utilizzeremo il tuo contributo. Oltre alla tessera della Fondazione ti invieremo un regalo di ringraziamento.

• 50€ per la catalogazione via web nel Servizio Bibliotecario Nazionale di 5 monografie della biblioteca della Fondazione.

• 100€ per la catalogazione via web nel Servizio Bibliotecario Nazionale di 10 volumi della biblioteca della Fondazione.

• 200€ per il restauro, la conservazione e la digitalizzazione dei documenti del patrimonio archivistico della Fondazione, come, ad esempio, gli atti dei congressi del MSI e di Alleanza Nazionale o le raccolte storiche del Secolo d’Italia e di Puglia d’oggi.

• 500€ per l’organizzazione di convegni, seminari e incontri nell’ambito delle attività di elaborazione e promozione culturale della Fondazione.

• 1000€ per il finanziamento delle Borse di studio “Giuseppe Tatarella”, elargiti in occasione delle migliori tesi di laurea e dottorato nelle materie degli ambiti in cui la Fondazione svolge le proprie funzioni.

Regalo di ringraziamento

Per dimostrarti la nostra gratitudine ti invieremo un omaggio a seconda del tuo contributo.

• per donazioni fino a 50 euro: un gadget storico di Alleanza Nazionale;

• fino a 100 euro: un libro tra quelli pubblicati o promossi dalla Fondazione;

• fino a 500 euro: un dvd prodotto dalla Fondazione;

Per ulteriori informazioni scrivere a fondazionetatarellagiuseppe@gmail.com oppure contattare i numeri presenti sul sito.

5xmille-212x300