Incontri d'Autore

In quanto fondazione a sfondo socio-culturale la Fondazione Tatarella propone “Incontri d’autore”, un’iniziativa che prevede l’organizzazione di incontri all’interno della Biblioteca Tatarella in cui vengono analizzati e discussi svariati libri, con l’intervento e il supporto dei loro stessi autori e di altre personalità competenti.

post-generico-incontri-dautore

NEWS

Il percorso per arrivare alla Galleria Doppelgaenger - da via Sparano - è semplice.
Sabato 18 alle ore 18, per chi lo vorrà, saremo qui tra arte e libri,  con il giornalista Francesco Giorgino.
Lingresso è libero.

#giornalismiesocietá
#Bari
#libriinbellezza
#incontridautoreitineranti
#FondazioneTatarella
#Doppelgaenger
#arte
#mostra
#AndreasSenoner
#FrancescoGiorgino

16 novembre, 2017

Fondazione Tatarella ha aggiunto 2 nuove foto.

Sabato 18 alle ore 18, per chi lo vorrà, saremo qui tra arte e libri, con il giornalista Francesco Giorgino.
L'ingresso è libero.

#giornalismiesocietá