Donazioni

Chiunque, persona fisica o giuridica, può contribuire all’incremento del capitale e del patrimonio della Fondazione con donazioni, contributi, lasciti, eredità ed elargizioni in denaro, titoli, partecipazioni, servizi, beni mobili ed immobili.

Chiunque potrà donare documenti, lettere, foto, video, giornali, manifesti, volantini, opuscoli, libri, pubblicazioni, cimeli e qualunque altro oggetto o documento riguardi la storia della Destra pugliese, dal 1944 ai nostri giorni e lettere, foto, giornali, video e ricordi di Pinuccio Tatarella.

Inoltre, chiunque può contribuire a incrementare il patrimonio librario della Biblioteca della Fondazione donando uno o più libri.
Su ogni volume donato, a richiesta, potrà essere annotato il nome del donante, la data ed eventualmente la motivazione della donazione. Le donazioni possono essere effettuate anche nel corso delle manifestazioni organizzate dalla Fondazione.

La Fondazione si riserva di non accettare o di restituire donazioni che risultassero non gradite.

Le donazioni a favore della Fondazione Giuseppe Tatarella vanno effettuate sul Conto n. 0027/00009024 del Banco di Napoli, Filiale n.01101, via del Parlamento, 2 00186 ROMA intestato a Fondazione Giuseppe Tatarella, via Piccinni, 97 – 70012 – BARI utilizzando le seguenti coordinate:

IBAN IT37 J010 1003 2010 0002 7009 024 per l’Italia e aggiungendo BIC IBSPITNA dall’estero.