Borse di studio Fondazione Tatarella

La Fondazione Tatarella, grazie alla sua posizione in campo socio-culturale, offre cinque borse di studio l’anno per studenti delle Scuole Medie Superiori.
Per partecipare al concorso di assegnazione di suddette borse di studio è necessario spedire una domanda di partecipazione all’indirizzo email dell’associazione o consegnarla direttamente alla segreteria della fondazione.

post-generico-borse-di-studio

2016

La Fondazione Tatarella ha istituito cinque borse di studio annuali riservate agli studenti delle Scuole Medie Superiori.
Le domande di partecipazione vanno spedite all’indirizzo di posta elettronica fondazionetatarellagiuseppe@gmail.com o consegnate alla Segreteria della Fondazione in Bari, Via Piccinni 97, inderogabilmente entro il 19/03/2016.
Il Regolamento è visionabile e scaricabile dal sito www.fondazionegiuseppetatarella.it e presso le Segreterie di tutte le Scuole Medie Superiori statali e parificate delle provincie di Bari, Foggia e BAT.